Data ultimo Aggiornamento 05/05/2022 - Permanente
|
In ottemperanza a quanto prescritto dall'articolo 8 del Decreto Legislativo 30 dicembre 2010, n. 235 (Modifiche ed integrazioni al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, recante Codice dell'amministrazione digitale, a norma dell'articolo 33 della legge 18 giugno 2009, n. 69) l'Amministrazione rende noto l'elenco delle caselle di posta elettronica certificata legate a ciascun registro di protocollo.
Si ricorda che il servizio di Posta Elettronica Certificata è "completo", ovvero produce le certificazioni - a valore legale - attestanti l'invio e la consegna di un messaggio, solo se entrambi gli interlocutori dispongono di caselle PEC, anche facenti capo a Gestori diversi (dovendo i vari Gestori garantire l'interoperabilità dei servizi offerti).
|
|
|
Si segnala che, a seguito della introduzione del nuovo sistema di protocollazione della documentazione in entrata ed uscita, la comunicazione da e verso l'Ente attraverso il servizio di posta elettronica certificata avverrà unicamente mediante l'indirizzo PEC
protocollo@pec.agea.gov.it
Pertanto tutte le comunicazioni a mezzo posta elettronica certificata, indirizzate agli uffici di AGEA, dovranno essere inviate unicamente all'indirizzo sopra indicato.
Tutte le caselle di posta elettronica certificata precedentemente utilizzate da AGEA, non sono più attive dal 1 settembre 2016
|
|
|