App Agea
Anticipi PAC 2016
Riforma PAC 2014 - 2020
Comunicati Stampa
Articoli stampa di AGEA
Sportello
Organismi pagatori
AGEA-organismo pagatore
Operazione Trasparenza
Link esterno alla SIN - Sistema Informativo Nazionale per lo Sviluppo dell'agricoltura
Link esterno AGECONTROL - Agenzia pubblica per i controlli in agricoltura
Home > App AGRIFOTO

Data ultimo Aggiornamento 20/05/2021 - Permanente
App AGRIFOTO

L'Applicazione Agrifoto Monitoraggio nasce con l'obiettivo di agevolare e semplificare i rapporti tra il produttore e l'Amministrazione, nell'ambito della fase amministrativa di follow up prevista dal processo del monitoraggio satellitare.

L'APP Agrifoto Monitoraggio consente al produttore di visualizzare le richieste del back-office in merito alla produzione di immagini GEOTAG per la risoluzione dei casi dubbi successivi all'attività tecnica di analisi dei marker del monitoraggio.

L'APP fornisce strumenti di navigazione del territorio per accedere alle parcelle agricole, strumenti di visualizzazione degli strati grafici e, in modalità sicura e guidata, fornisce strumenti per scattare foto digitali geo localizzate da inviare al back-office anche in modalità offline in caso di temporanea assenza di copertura di rete.

Sono inoltre garantiti meccanismi di sicurezza per la protezione del software e delle banche dati presenti sul dispositivo mobile, per i dati trasferiti sulla rete dall'applicazione e per impedire/contenere le potenziali contraffazioni delle immagini fotografiche e del ricevitore GNSS.

Il produttore può utilizzare le funzioni dell'APP autenticandosi con le proprie credenziali di accesso al SIAN, con SPID o tramite un codice assegnato e comunicato con la richiesta inviata da parte del back office.

L'App Agrifoto Monitoraggio può essere scaricata dagli store dei principali vendor (App Store, Play Store) ed installata sul proprio dispositivo mobile.

 
Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! Level A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0